Brixencard
La BrixenCard è il vostro passaporto esclusivo per vivere al meglio la vostra esperienza nella pittoresca città di Bressanone e nelle sue affascinanti aree circostanti. Questa carta all-inclusive vi offre una vasta gamma di vantaggi e servizi gratuiti, consentendovi di scoprire tutte le bellezze di questa incantevole destinazione senza preoccupazioni.
Trasporto pubblico gratuito
Con la BrixenCard raddoppiate il piacere di fare una gita approfittando dei mezzi di trasporto provinciali, treni e autobus. Visitate i monumenti e le mete più affascinanti dell’Alto Adige viaggiando con la BrixenCard.
La BrixenCard, inoltre, offre l’utilizzo gratuito e illimitato dei seguenti mezzi pubblici:
- Tutti i treni regionali in Alto Adige fino a Trento
- Tutti gli autobus urbani ed extraurbani in Alto Adige
- Le funivie di Renon, Maranza, San Genesio, Meltina, Verano e Colle
- Il trenino del Renon e la funicolare della Mendola
- Andata e ritorno con l’AutoPostale Svizzera da Malles a Müstair
Convalida: la tessera deve essere convalidata prima di ogni viaggio con mezzi pubblici; non è necessario indicare il luogo di destinazione.
Organizza i tuoi viaggi: www.altoadigemobilita.info
Scopri la Plose
Che sia estate o inverno, la montagna dei brissinesi è un fascino per tutti coloro che cercano sport e ricreazione. Godetevi la meravigliosa vista panoramica a 2.500 metri sulle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO. Con la BrixenCard, ogni giorno avete diritto a un’andata e ritorno con la cabinovia Plose, la cabinovia Pfannspitz o la seggiovia Palmschoß.
Acquarena
Acquarena – un’onda di divertimento! All’Acquarena tutti i sogni acquatici vengono esauditi: vasca sportiva da 25 m e vasca olimpionica esterna, vasca divertimento con vortice e scivolo, vasca con acqua salina e vasca per bambini con scivolo.
In combinazione con la nostra AcquarenaCard vi offriamo ogni giorno l’ingresso giornaliero per le piscine dell’Acquarena a due passi dal Residence ISARCUS.
Musei altoatesini
Tutti i monumenti e le bellezze artistiche e culturali di Bressanone e dei suoi dintorni sono attraenti. Grazie alla BrixenCard potete visitare gratuitamente quasi 90 musei in Alto Adige, dal Museo Diocesano con i suoi inestimabili tesori al Museo Archeologico con il famoso “Ötzi”, l’Uomo venuto dal ghiaccio.
In giro con la gente del posto
Un vasto programma offerto da Bressanone Turismo
La BrixenCard apre nuove prospettive agli amanti di arte e natura. Il nostro programma culturale ed escursionistico, interessante e vario, vi invita a scoprire la città e i suoi dintorni con prezzi scontati.