Le nostre misure per garantire la salute
e la sicurezza ai nostri ospiti

Vorremmo che durante il vostro prossimo soggiorno vi possiate sentire come a casa ed è proprio per questo che abbiamo creato i seguenti spazi e nuove misure di sicurezza.

HeaderApp-1200x700-pergola

PRE CHECK-IN: Prima dell’ arrivo mandiamo alla gentile clientela un link per fare il PRE check-in.  Su richiesta avete la possibilità di ritirare personalmente le chiavi del vostro appartamento nella kex-box all’entrata. Questo riduce notevolmente l’affollamento nell’area di accoglienza.

FEEL FREE: I nostri appartamenti vi danno la libertà di passare le vostre meritate vacanze come se steste a casa vostra. Per la mancanza di spazi di assembramento come lobby, sale colazione, bagni pubblici i vincoli anti-corona sono ridotti al minimo. Godetevi la vostra vacanza in piena libertà!

FEEL SAFE: Cosa cambia. In tutto il residence vale la regola della distanza di 1 metro.  Chiaramente la regola non vale nel vostro appartamento. Il nostro personale è stato adeguatamente formato, provvederà a disinfettare ogni stanza prima del vostro arrivo e adotterà in ogni momento tutte le precauzioni necessarie a garantire la sicurezza di tutti. La biancheria è lavata a 90°C oppure disinfettata con diossido di cloro. Il gel disinfettante è disponibile per i nostri ospiti all’ingresso, nella reception e negli appartamenti. 

FEEL AT HOME: Spazio riservato – dentro e fuori – per voi e la vostra famiglia. Le nostre cucine sono ben attrezzate per preparare le vostre pietanze preferite. Se volete evitare di andare in ristoranti usufruite delle varie possibilità di farvi consegnare le migliori specialità culinarie direttamente a casa, da gustare in soggiorno oppure sul balcone. La nostra pergola invita a bellissime serate estive con grigliate o aperitivi in famiglia.

LOVE.LOVE.LOVE: con tutto il cuore e con tutto il nostro impegno seguitiamo a dar voce ai nostri ideali in modo da poter continuare ad offrire la massima qualità per rendere la vostra esperienza davvero unica.. e non vediamo l’ora di ispirarvi presto di nuovo.

ISARCUS STAFF: L’utilizzo delle mascherine è volontario per il nostro staff, come anche per i nostri ospiti. Manteniamo la distanza di sicurezza di 1 metro, ma con la consueta cordialità .